martedì 24 gennaio 2017

GRANAROLO LATTE CRESCITA 3

Una delle cose che maggiormente amo fare è la zia baby-sitter e mi piace dare ai miei nipoti il meglio, cosa che ho fatto anni prima con mia figlia.
E il meglio per  un bambino inizia proprio dalla prima colazione.



Infatti il latte è sicuramente l'alimento più importante per la crescita di ogni bambino, mio nipote ha 3 anni è un vero e proprio ometto e mi piace coccolarlo e viziarlo. 
Per la prima colazione infatti beve LATTE CRESCITA 3 della GRANAROLO.
Granarolo bimbi fonte di calcio, fatto con latte italiano di Alta Qualità, contiene acidi grassi essenziali, che sono importantissimi per la corretta crescita per lo sviluppo del bambino e anche minerali e vitamine, infatti entrambi sono necessari per la crescita e per la salute delle ossa nei bambini, naturalmente nell'ambito di un'alimentazione bilanciata.
La confezione è da 500 ml ed è reperibile in tutti i supermercati.


0 commenti:

Posta un commento

 

BAMBINO IL SUO MONDO Template by Ipietoon Cute Blog Design