lunedì 19 dicembre 2016

VAPORART LIQUIDI SENZA NICOTINA

Siamo cresciuti tutti sentendo questa frase "Fumare fà male" sopratutto in presenza di bambini piccoli, ma nessuno di noi s’interroga sulle conseguenze che i nostri figli possano subire nonostante si faccia sempre attenzione a non fumare in loro presenza.


La Iena Matteo Viviani intervista dei bambini figli di fumatori. 
I genitori, ascoltano nella stanza accanto l’intervista e in diretta realizzano cose che non avevano mai scoperto prima: cosa pensano i loro figli di loro e del loro vizio?
Tra i piccoli c’è addirittura chi evita di baciare il papà perché sa di tabacco, chi è cosciente che le sigarette siano dannose per i genitori e per questo si preoccupa. 
In generale ne emerge che ai bambini le sigarette fanno proprio schifo.



La soluzione migliore sarebbe smettere di fumare e se proprio non si riesce, si potrebbe utilizzare l’ e-cig con liquidi senza nicotina che riduce drasticamente i rischi per la salute umana e, di sicuro, non provoca disgusto ai bambini.
Ha questo ci ha pensato Vaporart che è un’azienda italiana produttrice di liquidi aromatizzati senza nicotina per vaporizzatori personali (ex sigarette elettroniche), nata nel 2013, i cui liquidi sono di purezza di grado farmaceutico e con Certificazione Europea FU e EP e che grazie al vaporizzatore elettronico (e-cig) può aiutare i fumatori di sigarette tradizionali a diminuire o a smettere di fumare.
La loro produzione di liquidi aromatizzati vanta ben 24 gusti diversi, la cosa che maggiormente mi preme confermare è che i liquidi non contengono nicotina e il loro consumo tramite vaporizzatori personali è da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali.
Ricordatevi, che se ancora non siete riusciti a smettere di fumare… questo è un buon motivo per farlo, per maggiori informazioni potere visitare il seguente link >>> http://9nl.de/9MVE9MV

2 commenti:

  1. sto cercando di smettere sai, io fumatrice mi vedo egoista , ho provato i cerotti ma non son serviti a niente, questa la vedo un ottima alternativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Lina condivido perfettamente la tua opinione è sicuramente un'ottima alternativa

      Elimina

 

BAMBINO IL SUO MONDO Template by Ipietoon Cute Blog Design