mercoledì 8 giugno 2016

PASSEGGINO TRIO LOVE CHICCO

A febbraio sono diventata zia per la seconda volta di una stupenda femminuccia, me ne sono innamorata appena l'ho vista, un batuffolo di capelli biondi e due stupendi occhi cerulei dove potersi specchiare.
E così con mio marito e complice mio cognato, abbiamo regalato a mia sorella il passeggino TRIO LOVE della Chicco, per trasportare Sofia.
Sinceramente non avevo alcun dubbio sulla scelta del brand, ero solo indecisa sul modello, ma dopo attende considerazioni sia sulla praticità che sull'estetica, la scelta è appunto ricaduta su Trio Love.

E' un sistema modulare, con quattro diverse configurazioni:
- navicella
- seggiolino auto, 
- passeggino reversibile da 0 a 3 anni. 
Tutti gli accessori sono inclusi.

Trio Love 2016 è la soluzione completa per il trasporto del proprio bambino da 0 a 3 anni. Tutti gli elementi sono studiati per garantirgli il massimo comfort  fin dai primi giorni. 
L’abitabilità XL della navicella grazie al soffice materassino, il seggiolino auto con poggiatesta regolabile, le morbide imbottiture e l’ampia seduta del passeggino: tutto è pensato per avvolgere il bambino in un tenero abbraccio. 
Si chiude con una mano, ha la reversibilità della seduta semplificata usando i sistemi di aggancio e sgancio dei diversi elementi dal telaio.


Io ho acquistato questo di color bordeaux, ma per chi invece ama il Denim, hanno fatto un'edizione speciale


Maggiori informazioni sono reperibili anche sul sito della Chicco

0 commenti:

Posta un commento

 

BAMBINO IL SUO MONDO Template by Ipietoon Cute Blog Design