lunedì 6 giugno 2016

NUOVI DECORI PER LE TAZZE ANTIGOCCIA PHILIPS AVENT

Philips Avent presenta le sue tazze antigoccia decorate con nuove grafiche, ideali per l’estate: granchietti e pesciolini, dai colori vivaci, ricreano una perfetta ambientazione marina. Un modo divertente per accompagnare i bambini proprio nel periodo più caldo, quando è ancora più importante assicurare una corretta idratazione.

A prova di perdite
La tazza Philips Avent è dotata di una valvola brevettata, che permette al bimbo di bere senza sgocciolare. Nessuna perdita d’acqua anche quando la tazza è nella borsa della mamma, chiusa con il pratico cappuccio igienico.


A misura di bambino
La struttura della tazza è pensata appositamente per i più piccoli. Il beccuccio angolato consente una minore inclinazione della testa, per aiutarli nel passaggio dal biberon al bicchiere. I manici evolutivi permettono al bambino di tenere la tazza da solo, grazie alla forma adatta alle mani dei piccoli e al rivestimento gommato.

Diventare grandi insieme
I personaggi delle tazze potranno aiutare i genitori a costruire una narrazione in cui coinvolgere il bambino per aiutarlo nel suo percorso di crescita e nella conquista delle sue piccole autonomie. Il bimbo avrà dunque nuovi "amici" che lo accompagneranno nel suo passaggio dal biberon alla tazza e saranno per lui un incoraggiamento per l'acquisizione di nuove capacità.


Compatibilità con tutta la gamma
La nuova tazza Philips Avent è compatibile con la gamma di biberon Philips Avent Natural e Classic+ e con tutte le altre tazze Philips Avent

0 commenti:

Posta un commento

 

BAMBINO IL SUO MONDO Template by Ipietoon Cute Blog Design