lunedì 13 giugno 2016

MIMMO THE DOG COLLEZIONE NEONATO

Anche i nostri bimbi devono essere fashion fin dalla più tenera età, essendo amante della moda e dovendo fare un regalo chic al figlio della mia amica che tra un mese farà il battesimo, mi sono innamorata della nuova collezione proposta da Dolce&Gabbana, dedicata a MIMMO THE DOG.

E così Dolce&Gabbana hanno voluto dedicare una linea di abbigliamento ed accessori per maschietti dedicata a Bimbi e cagnolini.
Esiste un connubio più dolce? Che dire allora della coppia formata da bambini e cuccioli? Oppure ancora: bimbi che indossano capi d’abbigliamento con cuccioli? Proprio così! Dolce&Gabbana ha pensato di riprodurre il tenerissimo peluche Mimmo the Dog sugli articoli da regalo, piccole tutine e minuscole magliette per maschietti.


La scelta di stampare Mimmo the Dog sui capi per neonati rende la Dolce&Gabbana Children collection sempre più adorabile. Il labrador dal pelo dorato, ormai identificato come mascotte del brand, è stato trasformato in un soffice peluche per bambini ed è divenuto l’articolo di punta di una collezione speciale di abiti e articoli da regalo per neonati.

Reinterpretando in maniera fantasiosa la tradizione del vestiario per bambini, la collezione si compone principalmente di tutine in cotone Oxford a righe bianche e blu, pullover e cardigan in cotone lavorato a maglia e magliette decorate a punto croce con colletti tondi.

Bavaglini e berretti minuscoli completano la linea di abbigliamento, mentre la collezione di articoli da regalo viene arricchita dalle coperte lavorate a maglia con cuscino coordinato.


0 commenti:

Posta un commento

 

BAMBINO IL SUO MONDO Template by Ipietoon Cute Blog Design